Vendi con noi - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi

422.182 persone hanno già scelto Mercatopoli per vendere i loro oggetti ancora in ottimo stato, inizia subito anche tu!


Seleziona
Seleziona a casa ciò che vuoi vendere. I negozi Mercatopoli espongono in conto vendita ciò che è perfettamente pulito e funzionante.
Vai in negozio
Recati nel negozio Mercatopoli più vicino a te. Ogni negozio ha le sue modalità di ritiro degli articoli, verifica sul sito del negozio le informazioni necessarie. Se hai mobili ingombranti da vendere puoi richiedere una prima valutazione gratuita, molti negozi offrono anche un economico sistema di trasporto.
Valutazione degli oggetti
Uno staff esperto valuterà i tuoi oggetti e ti consegnerà la card Mercatopoli, con la quale potrai registrarti nell'area riservata My Mercatopoli e verificare in tempo reale la situazione dei tuoi articoli.
Ricordati che la card è obbligatoria per tutte le operazioni di carico articoli!
Esposizione e vendita
L'esposizione avrà una durata minima di 60 giorni per gli articoli fino a 50 euro e 90 giorni per gli articoli di valore uguale o superiore ai 50 euro.
Gli articoli pertanto non subiranno sconti ed il prezzo di vendita sarà quello proposto al momento del carico.
Diritto di ripensamento
I prodotti restano tuoi fino a quando vengono acquistati, accaparrati o devoluti in beneficenza. Hai la possibilità di tornare a riprenderli quando vuoi con le modalità previste nel mandato di vendita.
Verifica le vendite
Controlla nella tua area riservata se hai venduto i tuoi oggetti. Passati 15 giorni dalla vendita, potrai recarti in negozio a ritirare il rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita. Ricorda: hai 365 giorni di tempo per ritirare il rimborso!
Inizia subito a vendere: trova il negozio più vicino a te!